Elezioni Regionali

« Older   Newer »
  Share  
Setsuna
view post Posted on 29/3/2010, 22:40




Una piccola nota su queste elezioni regionali?
Ma si, dai...
Che l'Italia fosse un paese di poveri coglioni si sapeva, ma speravo che tutti avessero imparato dai propri errori: non votare Berlusconi.
Indovinate chi ha la maggioranza allora?
Dai, ma come si fa a votare un politico che fa solo i suoi interessi e che alzerà ancora una volta tutte le tasse per cercare di riempire nuovamente le sue tasche?
Lui conta sulle paure dell'Italiano medio per comprarsi i voti, è un dato di fatto. Spaccia sesso con minorenni, droga, prostituzione come pane quotidiano e la gente questo lo trova anche piacevole.
La verità è che l'Italiano medio è una troia senza autostima.
Per non parlare degli imprenditori, le leggi che ha fatto a suo favore, e favore di loro stessi, sono la chiave che quando fallisci sei più ricco di quando hai cominciato e quando diventi ricco diventi una persona per cui vale la pena fare riudzioni di tasse ed avere le varie agevolazioni.
L'esame per diventare avvocato costa 5000 euro o giù di li, sapete perchè? Perchè ovviamente solo i ricchi figli di papà possono permetterselo e di questo dobbiamo ringraziare proprio lui.
Quante volte ce la dovremo prendere ancora nel culo per capire che Berlusconi sta riducendo l'Italia una merda per non votarlo?
Ah, dimenticavo che l'Italiano Berlusconiano è una troia senza autostima a cui piace sentire un uomo potente al Governo che velo mette dritto in culo...

Lo stesso vale per il partito VENDUTISSIMO della Lega che si è dovuta incorporare a loro.
La Lega una volta rullava:

A mai più...

Mi vergogno di essere italiana a volte...
 
Top
0 replies since 29/3/2010, 22:40   46 views
  Share