Ci Lamentiamo dei Pedofili?

« Older   Newer »
  Share  
Setsuna
view post Posted on 17/11/2009, 21:35




Buonasera a tutti.
Sicuramente vi starete chiedendo: "Perchè cazzo ha chiamato così il suo intervento?" ma ora alcuni penseranno: "Si, insomma non ce ne fregava un cazzo... Vai avanti e non rompere i coglioni."
:mellow: vabbè, sti cazzi.
Oggi sono andata all'Ipercoop insieme a mia madre (e di questo non ve ne fregava un cazzo :riot: ) e, sedendomi su una panchina a bere un caffè ho visto una scena che mi ha incuriosita e inquietata allo stesso tempo.
C'era una bambina, avrà avuto 7-8 anni che giocava tranquilla... Fin li tutto ok, no? Ma avete presente come era vestita?
Ovvio che no, non eravate con me.
Aveva un vestito di maglia cortissimo e camminando le si vedevano tutte le mutandine. Poi stava seduta a gambe aperte, ovviamente, e la madre non le diceva un cazzo :mellow:
Poi ci lamentiamo dei pedofili, ma ci sono certe bambine che sono veramente vestite alla stregua di una sgualdrina... Ma che cazzo!
Ma non vi vergognate a mandare in giro vostra figlia così??? :mellow:
Se quella era mia figlia le tiravo quattro ceffoni e la facevo coprire per bene!
Il brutto è che non è la prima volta che mi capita di assistere a queste scene, vedere bambine che sono svestite in maniera micidiale, e sinceramente la trovo un'esagerazione assoluta ed un invito a nozze per i pedofili.
Cazzo, come genitori, non vi rendete conto di una cosa del genere?
Fanculo :mellow:
 
Top
0 replies since 17/11/2009, 21:35   42 views
  Share