Contraccezione

« Older   Newer »
  Share  
Setsuna
view post Posted on 4/11/2009, 22:05




Spesso mi è capitato di sentire frasi raccapriccianti del tipo: « Ma io prendo la pillola, quindi a cosa serve usare il preservativo? »
Dalla serie: :huh: EH???? :hem:
Ciò mi fa pensare che le campagne di prevenzione contro le Malattie Sessualmente Trasmissibili sono state una merda per molteplici motivi: la vergogna da parte dei genitori nell'istruire i propri figli, la rottura di cazzo del vaticano ed il fatto che in Italia le cose vanno sempre fatta alla cazzo di cane. :riot: :ahsisi:
Per me la pillola è il male: alla fine, se stiamo a vedere il processo, può anche regolarizzarti il ciclo mestruale, ma ci avete mai pensato al COME?
Semplice: forzandola: il corpo non va avanti con naturalezza.
Immaginate di forzare un feto a crescere e farlo nascere dopo 5 mesi. Cosa potrebbe succedere? Tutto dovrebbe seguire il corso naturale. Senza contare che è pur sempre un farmaco :hem:
Poi ci sono casi in cui va bene, tipo ci sono state tante mie compagne che l'hanno presa perchè effettivamente avevano un ciclo abbondante (come le capisco.) però io mi rifiuterò sempre di prenderla :sese:
Parliamo dei profilattici...
Premessa: è ovvio che mi sta a cuore non aspettare un bambino a 22 anni, però la mia prima preoccupazione è L'Aids... cazzo, chi ha rapporti occasionali ed ha usato quella bella domandina, che mi ha tanto sconvolta, non ci ha mai pensato?
Non possiamo mai sapere con chi facciamo sesso e le persone sono tanto brave a mentire...
Punto 2: vi siete mai accorti che i preservativi costano un ciullo? Voglio dire: in farmacia un pacchetto da 6 costa 6 euro, un pacchetto da 12 ai centri commerciali costa 5 euro (se sono quelli classici, variamo da 7 a 10 euro se sono particolari: supersottili, ritardanti... etc.)
Non vi sembra un'esagerazione? :ahsisi:
Voglio dire: i preservativi servono come prevenzione alle malattie, in primis, poi per la gravidana, non credete anche voi che sia doveroso nei confronti dello stato distribuirli gratis? :mellow:
Ok, non gratis quelli particolari: ma massimo 5 euro ci sta tutto, dai.
Avevo anche sentito dire che il Vaticano volesse bandire dal commercio i profilattici perchè il sesso deve usato solo a scopo procreativo... Fottiti. (per l'appunto.)
Me la trovi tu la cura per l'AIDS, CARO IMPERATORE PALPATINE Papa Ratzinger :asd:

Tags:
Attualità
 
Top
0 replies since 4/11/2009, 22:05   58 views
  Share