"Donne, i Bastardi ve li meritate."

« Older   Newer »
  Share  
Setsuna
view post Posted on 25/1/2010, 02:26 by: Setsuna




« Care le mie donne incasinate... sono contento per voi... spero che continuiate a prendere dei "metaforici" calci nei denti e continuiate a soffrire per amore... maledicendo noi uomini perchè siamo solo dei gran bastardi e voi, poveri verginelle impaurite, non riuscite a trovare un uomo che vi vada bene... Peccato che voi vi siete fatte riempire la testa da un mucchio di cazzate... dalla società di adesso, basata solo sull'apparire, sul fatto di avere tutto e subito.... adesso volete un uomo... e quando l'avete raggiunto, vi stufate... oppure acciuffate il più bastardo, quello che vi fa penare... l'irraggiungibile perchè attorniato da tante donne adoranti... e poi alla fine lui vi mette le corna.... Io sono veramente contento di tutto questo.... Perchè io sono un uomo normale (eh, le primavere sono 39...)... capace di innamorarsi di una donna e rimanere accanto a lei tutta una vita... ma questa mia normalità è vista come noia e quindi non attizzo... La mia normalità consiste nell'essere 1,75, fisicamente normale (sono anche bagnino, per cui...), laureato... ma ancora single... perchè, evidentemente le donne di adesso cercano altro... Care le mie donne... continuate a lamentarvi e continuate ad aspettare il principe azzurro.... »

Fonte

Dunque, parliamone.
Non ha del tutto torto questo "Michele" sebbene il suo pezzo è stato scritto con ovvia rabbia e frustrazione per aver ricevuto un due di picche :ahsisi:.
Il fatto è che noi donne, teoricamente potremo dire altrettando, dal momento che nella vita c'è sempre il ragazzo che cerca la figona da far paura, ma vuota dentro, e scarta la ragazza carina ed intelligente perchè alla battuta "Ti voglio spermare in faccia" lei ha risposto " :palmface: Wow, chi era il tuo maestro filoso? Socrate, Platone o Aristotele?".
Senza divulgarci troppo, riprendiamo il discorso iniziale: le donne che carcano il classico B&B (Bello&Bastardo) sono tante, inutile negarlo. Ma ci sono anche tante donne che sono arcistufe di beccare bastardi ed al primo accenno lasciano perdere il tutto, saggia decisione.
Poi, facendo un tuffo nella psicologia, ricordo che ci sono delle donne cercano un uomo che sia simile al proprio padre. (Nb: ho scritto DELLE DONNE, non tutte. Anche perchè io non sono tra queste.)
Basta poco per essere felici. E' giusto essere esigenti ma fino ad un certo punto.
Confucio disse: "Chi vede il giusto e non lo fà, è senza coraggio".
Confucio non nacque nella nostra epoca e non conobbe la frivolezza della maggior parte di noi, ma non posso che essere daccordo con ciò che disse.
Solo noi stessi sappiamo cosa è meglio per noi e indubbiamente sono le nostre esperienze che ci portano a capire se il partner merita o meno. Se poi una donna, o un uomo, non imparano e vogliono disperarsi dietro una persona che le usa alla stregua di un oggetto... Bè, è semplice: la persona in questione non ha rispetto e dignità per se stessa.
Ci sono persone che sanno di lanciarsi in una storia con una donna o un uomo bastardo, amici e amiche che dicono "sta attento/a è una puttana, è un puttano che ci prova con tutte." Risposta: "EH MA POSSO CAMBIARLO/A"
LOL!!!!!!
Senza dubbio queste/i ragazzi/e hanno una grossa autostima, credendo di poter cambiare la natura di qualcuno, è molto più dignitoso dire "no, guarda... Addio." perchè, quindi, non farci calpestare per poi dire ancora "ma io ho rispetto per me stessa/o?"
Questa è solo leggerezza da parte di tutti, perchè ovviamente la maggior parte delle persone sono stereotipate da programmi stile UOMINI E DONNE.
Un applauso per tutte quelle donne che sono felici insieme al ragazzo, ed un vaffanculo a tutte quelle che HANNO SCELTO di soffrire per un uomo che non fa altro che calpestare la loro dignità.
Si tratta solo di scegliere di non farsi usare, ma questo vale anche per gli uomini che stanno dietro a stronze che non gliela daranno mai. Siete sempre VOI che scegliete di farvi trattare così e ciò non significa COMPORTARSI DA STRONZI con la prossima ragazza, tutt'altro... Non sarebbe giusto nei confronti di una persona che magari è capace di darvi cosa che la precedente non si sognava nemmeno lontanamente ad accennare.
Dovete sempre essere voi stessi, ma al primo accenno di bastardaggine alzate la mano e fate:
La vostra dignità vale più di qualsiasi altra cosa.
 
Top
0 replies since 25/1/2010, 02:26   68 views
  Share