Replying to Non facciamo abbasta figli.
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
SetsunaPosted: 9/6/2010, 23:33
Secondo le ricerche noi donne italiane rimaniamo incinte troppo tardi o comunque ci passa subito la voglia di creare una famiglia.
Che i tempi sono cambiati si sa, oramai il ruolo della donna non è più relegato in casa ad essere la schiava del proprio marito e a crescere i figli.
Noi donne abbiamo avuto la nostra indipendenza e possiamo farci una carriera professionale, si... Ma l'istinto materno non è sparito... Semplicemente? NON CI SONO I SOLDI.
Avere un bambino non significa solo metterlo al mondo, gettarlo da un dirupo e una volta risalito decidere di allevarlo perchè ha dimostrato di essere forte, ma significa darli una vita dignitosa.
Non dico che deve crescere in mezzo ai vizi, ma almeno dargli lo stretto indispensabile. Con i miseri stipendi che danno alle persone, come possiamo pensare di poter mettere al mondo un figlio?
Fosse per me, mi piacerebbe averne uno un giorno.. il prima possibile (si sa che più giovani siamo, più siamo fertili. Nell'adolescenza la probabilità di rimanere incinte è addirittura del 90% O___O), ma non è cosa facile per troppi motivi.
Ergo: ALZATE STI CAZZO DI STIPENDI E VAFFANCULO.