Replying to Donne vs Uomini, i pari diritti non esistono.
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
SetsunaPosted: 14/5/2010, 21:32
Abbiamo passato il XX secolo, ma i pari diritti non esistono ancora.
Siamo ancora in una società che non ama molto definire la donna al pari dell'uomo.. Perchè?
1. non ho ancora sentito un uomo che non criticasse una donna al volante. Che dire? La macchina è il primo gioco con la quale un bambino si cimenta, ovviamente quando poi questo bambino, una volta adulto, prende la patente si sente Dio sceso in terra anche se va in una strada con limite massimo di 50 Km/h a 130 (se si sente doveroso di rispettare i limiti, eh!).
La donna rispetta spesso i limiti, con tutte quelle che ho visto guidare non ne ho vista una che ha combinato una stronzata, ma ovviamente la colpa è nostra perchè cerchiamo di attenerci alle regole ^_^
2. non ho ancora visto un uomo che trattasse con rispetto la sua ragazza, cercando di non darsi arie da superiore. (a me non è successo perchè COL CAAAAZZO!! Ma io non conto, caratterialmente sono "Ermafrodita") Chissà perchè i ragazzi amano sottomettere le loro donne, davanti a tutti.. con una tranquillità e semplicità da sembrare bambini usciti dalla prima comunione!
Questo però sta anche alle ragazze cercare di farsi rispettare, ma il 70% delle donne sostiene col ma io lo amoooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: che non hanno bisogno di altro.
Insomma, l'amore è tutto nella vita di molte e dopo di questo i propri desideri diventano utopia.
3. Se noi donne rimaniamo incinte è solo ed esclusivamente colpa nostra (mi riferisco ad una gravidanza indesiderata, ovviamente). Ma certo, ragazze.
Sapete che le statistiche dicono che il 62% degli italiani maschi sostiene che sia solo responsabilità dalle gravidanze indesiderate, mentre solo il 30% dice che sia responsabilità di entrambi. L'altro 8% ha risposto boh. :ahsisi:
Nel caso si presenti una gravidanza indesiderata, per il 41% delle persone si tratta solo di un "colpo basso" da parte della partner eh, si! Perchè noi non vediamo l'ora di fottervi la vita sparando fuori dalla figa un moccioso che non farà che cambiarci del tutto la nostra esistenza!
Perchè alla fine solo noi facciamo dei sacrifici, voi maschi il pià delle volte ve ne lavate le mani.
Noi abbiamo problemi sul lavoro dato che un capo, se deve scegliere da donna o uomo, sceglie uomo per evitare che questi vada in maternità.
Trovo ripugnante il fatto che i maschi non siano ancora capaci di prendersi le loro responsabilità, e che ancora accusano noi di volerli "fregare".
Prima ci accusavano di condurre l'uomo alla perdizione col nostro corpo blasfemo semplicemente perchè era più facile dare la colpa a noi, completamente sottomesse, piuttosto che ammetere che l'uomo è sempre stato un porco senza autocontrollo.
Le statistiche dicono anche che l'uomo tradisce di meno.. sapete perchè?
Perchè la donna lo ammette di più ^^
Ma che se ne andassero a fare in culo sti quattro dementi col pene sempre dritto e pronti a dare la colpa a noi.