Replying to Addio, addio e addio!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
SetsunaPosted: 21/4/2010, 23:45
No, non sto pensando di chiudere il blog XD
Ma scherziamo? Non farei mai una cosa del genere!
Stavo solo pensando al fatto che mi sono stufata di un po' di persone dalla quale ero circondata e ho tutta l'intenzione di fare tabula rasa.
Non mi importa minimamente delle sciocche scuse che la gente propina ad altre cercando giustificare incoerenze totali, la verità è che la maggior parte delle persone è fan del buon vecchio "Predica bene e razzola male."
Ho notato come sono riuscita ad inserirmi meglio in un gruppo di persone che non fossero Piemontesi e la cosa è stata più semplice del previsto.
Qua son tutti ignoranti, truzzi o teste di cazzo o addirittura immaturi.. Pronti a prometterti amicizie idilliache e poi a voltarti le spalle alla prima occasione che capita, con la stessa innocenza di un bambino che ha appena preso la comunione.
La vecchia leggenda che il Piemontese sia falso e cortese non è del tutto da escludere, benchè ci siano rari casi di persone che se la cavano (Darius, Lili, Kira..)
Pazzesco, ma è così e le cose non si possono cambiare, anche se ci sono parecchie persone disposte a dare spiegazioni e ad essere coerenti con se stesse.
Penso di non essermi persa niente, oramai ho la mia vita e le persone di cui mi importava davvero le ho tenute vicine ;)
Posso ritenermi del tutto soddisfatta :riot:
Buonanotte e adieu :°A°: