Pulizie d'Estate, vita migliore.

« Older   Newer »
  Share  
Setsuna
view post Posted on 2/7/2010, 01:59 by: Setsuna




Devo dire che da qualche mese a questa parte mi sento molto meglio.
Sarà perchè mi sono eliminata di tutti i pesi morti, la gente ipocrita e falsa ed immatura etc. Ho deciso che d'ora in avanti sarò molto più selettiva con le persone: se non avranno un certo grado di maturità le manderò a cagare perchè sono sinceramente stufa di 22enni che ragionano come bambini dell'asilo, di 30enni che ragionano come 12enni e di 50enni che si comportano come ragazzini di 16 anni. :palmface:
Ne ho viste talmente tante che sono esterrefatta... davvero.
Bè, per me è tutto quello che è successo fino ad ora è stato uno smacco: un altro trofeo da aggiungere alla collezione. Non lo dico perhè sono vanitosa, ma perchè è vero.
Sto preparando 3 esami e la data si avvicina, non appena avrò superato gli esami cambierò corso di giurisprudenza da 5 anni a 3. Non che non voglia più studiare, ma voglio finire in fretta per poter cominciare a lavorare e andarmene di casa: voglio la mia indipendenza.
Superare questi esami significa aver già fatto 2/3 (la maggioranza assoluta, lol.. che tanto non capirete questa battuta) del prossimo anno.
Ho scelto di fare "Diritto delle imprese" per poter lavorare presso gli enti pubblici, le banche e le assicurazioni e non mi sembra male, dato che il mercato gira bene per questo settore. Credo sia l'unico che on avrà mai grossi problemi... e poi a me piace amministrare soldi u__u
ps. domani Zem viene qua e ci vediamo per un giorno in più.. che figata! **
Notte a tutti
 
Top
0 replies since 2/7/2010, 01:59   52 views
  Share