Replying to Pulizie d'Estate, vita migliore.
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
SetsunaPosted: 2/7/2010, 01:59
Devo dire che da qualche mese a questa parte mi sento molto meglio.
Sarà perchè mi sono eliminata di tutti i pesi morti, la gente ipocrita e falsa ed immatura etc. Ho deciso che d'ora in avanti sarò molto più selettiva con le persone: se non avranno un certo grado di maturità le manderò a cagare perchè sono sinceramente stufa di 22enni che ragionano come bambini dell'asilo, di 30enni che ragionano come 12enni e di 50enni che si comportano come ragazzini di 16 anni. :palmface:
Ne ho viste talmente tante che sono esterrefatta... davvero.
Bè, per me è tutto quello che è successo fino ad ora è stato uno smacco: un altro trofeo da aggiungere alla collezione. Non lo dico perhè sono vanitosa, ma perchè è vero.
Sto preparando 3 esami e la data si avvicina, non appena avrò superato gli esami cambierò corso di giurisprudenza da 5 anni a 3. Non che non voglia più studiare, ma voglio finire in fretta per poter cominciare a lavorare e andarmene di casa: voglio la mia indipendenza.
Superare questi esami significa aver già fatto 2/3 (la maggioranza assoluta, lol.. che tanto non capirete questa battuta) del prossimo anno.
Ho scelto di fare "Diritto delle imprese" per poter lavorare presso gli enti pubblici, le banche e le assicurazioni e non mi sembra male, dato che il mercato gira bene per questo settore. Credo sia l'unico che on avrà mai grossi problemi... e poi a me piace amministrare soldi u__u
ps. domani Zem viene qua e ci vediamo per un giorno in più.. che figata! **
Notte a tutti